Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Bacheca avvisi
Ultime

Calendari sedute di laurea

E-mail Stampa

Per visionare i candidati e la commissione di laurea del 23 ottobre alle ore 15.30, presieduta dal Prof. Dalena, clicca qui

 

Presentazione corso di laurea magistrale in Storia dell'Arte A.A. 2013/2014: 16 ottobre 2013, ore 11

E-mail Stampa

Mercoledì 16 ottobre 2013, alle ore 11,00, presso l'aula Filol. 1 (cubo 27B, ponte pedonale), avrà luogo la presentazione del corso di laurea magistrale in Storia dell'Arte. Nel corso dell'incontro saranno fornite informazioni relative all'intero percorso formativo e illustrate le modalità di compilazione dei piani di studio. L'invito è rivolto agli studenti del primo e del secondo anno di corso.

 

Teoria e storia del restauro

E-mail Stampa

A rettifica di quanto precedentemente comunicato si avvisano gli studenti della laurea magistrale che Teoria e storia del restauro mutua da Storia della critica d'arte.

 

Avviso esito abbreviazioni/passaggi/trasferimenti

E-mail Stampa

Si informano gli studenti che dopo il 10 ottobre sarà possibile prendere visione delle schede relative alle abbreviazioni, passaggi di corso di laurea e trasferimenti. Dopo questa data gli stessi studenti dovranno compilare il piano di studio cartaceo corredato da una marca da bollo da 16 euro.

 

Esame Teoria e storia del restauro

E-mail Stampa

Il corso di Teoria e storia del restauro mutua da quello di Museologia del Corso di laurea triennale in Lettere e beni culturali.

Il corso di Museologia è attivo in questo primo semestre secondo gli orari consultabili sul sito.

 


Pagina 107 di 128