Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Bacheca avvisi
Ultime

Seduta di laurea del 25 febbraio 2014, ore 15.00

E-mail Stampa

Per visionare la seduta di laurea del 25 febbraio 2014, ore 15.00, presieduta dal Prof. Roma clicca qui

 

Risultati prof.ssa Oggero

E-mail Stampa

Per visionare i risultati del I appello dell'esame da 6 CFU di Lingua e Traduzione Inglese, clicca qui

GLI STUDENTI CHE HANNO SUPERATO L’ESAME E CHE INTENDONO ACCETTARE IL VOTO, DOVRANNO CONTATTARE LA DOCENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , INDICANDO I PROPRI DATI E FACENDO ESPLICITA DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DEL VOTO PUBBLICATO.GLI STUDENTI CHE NON HANNO SUPERATO LA PROVA O CHE NON INTENDONO ACCETTARE IL VOTO CONSEGUITO AL I APPELLO, POSSONO ISCRIVERSI AL II APPELLO DELLA SESSIONE DI FEBBRAIO E SOSTENERE NUOVAMENTE LA PROVA.

 

Bando per tre posti di tirocinio - scadenza 15 febbraio 2014

E-mail Stampa

Il corso di Laurea Magistrale in Storia dell’arte dell’Università della Calabria, in accordo con  la Provincia di Cosenza,cerca tre studenti iscritti al corso di laurea triennale in Lettere e Beni Culturali o al corso di Laurea Magistrale in Storia dell'arte, o eventualmente provenienti da altri corsi di laurea di area umanistica, desiderosi di  condurre un tirocinio  formativo  di 75 ore (3 CFU) da svolgersi  in occasione della mostra sull’arte della ceramica, a cura della dott.ssa Anna Cipparrone, che si terrà nel marzo-aprile 2014 negli spazi di corso Telesio a Cosenza. Ai tirocinanti sarà richiesto di partecipare all’allestimento dell’esposizione e di far parte (a turno, per 10 giorni circa) del servizio didattico della mostra per la sua intera durata. Gli studenti riceveranno in dono cinque copie del catalogo.

Gli studenti interessati dovranno inviare una mail ( con in oggetto il titolo : BANDO TIROCINIO NOME E COGNOME):

a)        il proprio curriculum (comprensivo di indirizzo e-mail e di numero di telefono, se possibile cellulare);

b)        una  lettera motivazionale di  massimo 4000 battute alla prof. ssa Giovanna Capitelli ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro e non oltre il 15 febbraio 2014.

 

Entro e non oltre il 20 febbraio 2014, i prescelti (che saranno contattati esclusivamente per mail) dovranno recarsi dalla dott.ssa Gonzales (previo appuntamento) con il loro progetto formativo (il modello è  scaricabile on-line alhttp://www.unical.it/portale/strutture/dipartimenti_240/dsu/stage/, già compilato e  firmato dalla dott.ssa Maria Carbone, Ufficio di Gabinetto, e dal referente scientifico della mostra Anna Cipparrone, Direttore del Museo delle Arti e dei Mestieri( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) per consegnarlo e farlo approvare. 

 

Primo appello di esami prof.ssa Talamo

E-mail Stampa

Il primo appello di esami degli insegnamenti di cui è titolare la prof.ssa Talamo saranno tenuti dalla prof.ssa Giovanna Capitelli.

 

Esami di Teoria e storia del restauro (programmi prof. Salerno)

E-mail Stampa

Gli esami relativi ai programmi di Teoria e storia del restauro del prof. Salerno saranno tenuti dalla prof.ssa Capitelli (primo appello di febbraio) e dalla prof.ssa Talamo (secondo appello di febbraio). Con la prof.ssa Scognamiglio potrà sostenere l'esame solo chi abbia seguito il corso della docente.

 


Pagina 100 di 128