Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Bacheca avvisi
Ultime

AVVISO CHIUSURA UFFICIO TUTOR-28 NOVEMBRE-

E-mail Stampa

Si comunica che domani, 28 novembre 2014, l'ufficio rimarrà chiuso poiché i tutor sono impegnati nelle aule dove si terrà il test iniziale per gli iscritti all'A.A. 2014/2015 ai corsi di laurea triennale.

 

COMPILAZIONE PIANI DI STUDIO A.A. 2014/2015 STUDENTI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO

E-mail Stampa

Si comunica agli studenti iscritti agli anni successivi al primo che da oggi, 26 novembre, a lunedì 8 dicembre sarà possibile compilare il proprio piano di studi. La procedura da seguire è la seguente:

Collegarsi al  sito https://servizididattica.unical.it/ssweb/gissweb.home, preferibilmente utilizzando Internet explorer,  e digitare matricola e password (PIN).

Per eventuali informazioni e assistenza è possibile rivolgersi ai tutor o al manager didattico, negli orari di apertura al pubblico, o scrivere, per problemi di tipo tecnico, all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Contestualmente all'apertura dei piani di studio digitali, gli studenti iscritti ad anni successivi al primo che provengono da abbreviazioni, passaggi, trasferimenti o che intendono inserire esami in sovrannumero (fuori piano) potranno compilare un piano di studi cartaceo ritirando il modulo presso il nostro ufficio e corredarlo con marca da bollo da 16 euro.

 

RECUPERI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA (Prof. Passarelli)

E-mail Stampa

Di seguito le lezioni di recupero di Storia dell'arte contemporanea:

  • 25 novembre: 17-19, aula Storia 6;
  • 2 dicembre 2014:  17-19, Storia 6;
  • 9 gennaio 2015, 11-13, aula G.
 

Avviso piano di studio cartaceo (Studenti del I anno)

E-mail Stampa

Gli studenti del I anno che intendono inserire esami fuori dal piano di studio (esami in sovrannumero) dovranno compilare un piano di studio cartaceo presso l'ufficio tutor.

In tal caso si dovrà apporre una marca da bollo da 16 euro.

Si ricorda che gli studenti iscritti ad anni successivi al primo, e che intendono inserire esami in sovrannumero, compileranno il piano di studio cartaceo nei prossimi giorni e pertanto si consiglia di controllare gli avvisi del sito.

 

Apertura piani di studio on line I anno Storia dell'arte A.A. 2014/2015

E-mail Stampa

Si comunica che sono aperte da oggi, fino all' 8 dicembre 2014, le procedure di compilazione dei piani di studio on line per tutti gli studenti che si sono immatricolati nell’anno accademico 2014/2015 al PRIMO ANNO del corso di laurea magistrale in Storia dell'arte.

L’indirizzo per la compilazione del piano è il seguente: https://servizididattica.unical.it/ssweb/gissweb.home; al piano di studio si accede digitando matricola e password (PIN).

Per eventuali informazioni e assistenza è possibile rivolgersi ai tutor, negli orari di apertura al pubblico, o scrivere, per problemi di tipo tecnico, all’indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Si raccomanda di compilare il piano di studio per tutti gli anni di corso e di confermarlo.

I piani di studio per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo saranno aperti nei prossimi giorni e si consiglia pertanto di controllare gli avvisi del sito.

 

 

 


Pagina 87 di 128