Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Bacheca avvisi
Ultime

Apertura compilazione/modifica piani di studio online, riconoscimento esami, attività fuori piano

E-mail Stampa
  • Si avvisano gli studenti che, a partire da lunedì 14 ottobre e fino a giovedì 14 novembre 2019, sarà possibile compilare o modificare, attraverso l'apposita procedura online sulla piattaforma ESSE3, il proprio piano di studio.
  • Si comunica inoltre che, nei prossimi giorni, per chi dovesse avere bisogno di supporto nella compilazione, verranno rese note le date delle convocazioni, suddivise per anno e corso di laurea d'appartenenza. Pertanto, al fine di non creare inutili ed estenuanti code di fronte agli Uffici, si prega tutta l'utenza di attenersi alle suddette convocazioni per richiedere supporto.
  • Sempre da lunedì 14 ottobregiovedì 14 novembre 2019, sarà possibile modificare il proprio piano tramite istanza cartacea, qualora non fosse possibile procedere online. Inoltre, potrà essere chiesto il riconoscimento di attività pregresse o corsi singoli nonché l'inserimento di esami fuori piano. I moduli per le suddette istanze sono tutti reperibili presso l'Ufficio competente. Si ricorda che ogni istanza cartacea va corredata da marca da bollo da 16 euro.
  • A beneficio di tutta l'utenza, si ricorda che il dott. Giuseppe Bornino, cui occorre rivolgersi per tutte le esigenze di cui sopra, riceve ogni giorno, da lunedì a venerdì, ore 9.30-12.30, presso il piano 0 del cubo 27B.
 

Graduatorie provvisorie - Ammissione 2019/2020

E-mail Stampa

Si comunica che i risultati della prova di ammissione al corso di laurea magistrale in Storia dell'Arte non verranno pubblicati sul presente sito.

La graduatoria è consultabile solo tramite il sistema ESSE3 con accesso riservati ai soli candidati. L'avviso dell'avvenuta pubblicazione verrà comunicato a breve sulla seguente pagina dei Servizi Didattici:

https://www.unical.it/portale/ateneo/progetti/ammissione1920/

Si specifica che lo stato di "Ammesso", indicato in graduatoria, è riferito ai candidati vincitori già laureati, i quali potranno immatricolarsi una volta pubblicata la graduatoria definitiva secondo i modi e i tempi che saranno indicati dagli uffici dei Servizi Didattici.

Lo stato "Non ammesso" è riferito ai candidati idonei ancora non laureati. Per questi ultimi l'immatricolazione potrà avvenire solo dopo il conseguimento della laurea.

Ciascun candidato, inderogabilmente entro le ore 11:00 del terzo giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, potrà produrre ricorso alla commissione giudicatrice per la valutazione delle domande avverso la collocazione propria o di terzi nella graduatoria stessa. Il ricorso andrà consegnato presso l’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Studi Umanistici (situato al cubo 28B - II piano).

 

Ricevimento studenti dott. Giuseppe Bornino

E-mail Stampa

Si avvisano gli studenti che, causa concomitante impegno accademico per la "Notte dei Ricercatori", il ricevimento del dott. Giuseppe Bornino, previsto per venerdì 27 settembre, sarà sospeso. Riprenderà regolarmente, come da orario, a partire da lunedì 30 settembre.

 

Ricevimento studenti dott. Giuseppe Bornino

E-mail Stampa

Si avvisano gli studenti che il ricevimento del dott. Giuseppe Bornino, previsto per martedì 24 settembre, sarà sospeso.

Riprenderà, regolarmente, a partire da mercoledì 25 settembre.

 

Ricevimento studenti dott. Giuseppe Bornino

E-mail Stampa

Il ricevimento studenti del dott. Giuseppe Bornino di giovedì 12 settembre si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 11.30, mentre quello di venerdì 13 settembre, causa concomitante test d'ammissione per Scienze della Formazione Primaria, sarà sospeso.

 


Pagina 3 di 128