Dipartimento di Studi Umanistici

Home Rappresentanti degli studenti

Rappresentanti degli studenti

E-mail Stampa

Gli studenti che vogliano mettersi in contatto con i rappresentanti degli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici, per problemi, segnalazioni o comunicazioni, possono reperirli agli indirizzi mail sottostanti:

BOSSIO EMILIO ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

GUARASCIO ANTONIO ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

ANSELMO MICHELE ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

SALATINO VALENTINA ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

MACCHIONE VERONICA ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Di seguito il decreto di nomina dei suddetti rappresentanti: decreto rettorale