Dipartimento di Studi Umanistici

DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018

E-mail Stampa

Suddivisione docenti tutor Storia dell'Arte

__________________________________________________________________________________________________________

SECONDO INCONTRO DOCENTI TUTOR - STUDENTI I ANNO (a.a. 2018/19) e II ANNO (a.a. 2017/18)

Di seguito il calendario degli incontri fissati dai docenti tutor per gli studenti del I anno e del II anno, suddivisi per docente:

- prof.ssa Ornella Scognamigliomercoledì 18 settembre, ore 16:00 - studenti I anno - e ore 16:30 - studenti II anno (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano)

- prof.ssa Stefania Paonegiovedì 12 settembre, ore 11:00 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano)

* Si ricorda agli studenti che incontrare i docenti tutor, almeno due volte all'anno, è obbligatorio.

Cliccare qui per conoscere a quale docente si è stati assegnati (studenti immatricolati a.a. 2018/19).

Cliccare qui per conoscere a quale docente si è stati assegnati (studenti immatricolati a.a. 2017/18).

PRIMO INCONTRO DOCENTI TUTOR - STUDENTI I ANNO (a.a. 2018/19) e II ANNO (a.a. 2017/18)

- prof.ssa Ornella Scognamiglio: mercoledì 13 marzo, ore 16:30 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano)

- prof.ssa Stefania Paone: martedì 12 marzo, ore 17:30-18:30 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano)

TERZO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date del IIII incontro con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

-prof.ssa Ornella Scognamiglio: mercoledì 19 settembre, ore 16:30 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano);
-prof.ssa Stefania Paone: mercoledì 19 settembre, ore 15:00 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano).

*Suddivisione docenti tutor Storia dell'Arte

Si ricorda che gli studenti immatricolati nel corso del primo anno degli studi hanno l’obbligo di incontrare almeno due volte il loro tutor.

SECONDO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date del II incontro con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

-prof.ssa Ornella Scognamiglio: mercoledì 20 giugno ore 17 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano);
-prof.ssa Stefania Paone: martedì 3 luglio ore 15:00 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano).

PRIMO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date degli incontri con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

-prof.ssa Ornella Scognamiglio: mercoledì 21 marzo ore 17 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano);
-prof.ssa Stefania Paone: martedì 20 marzo ore 17:30-19 (studio docente, cubo 21/b, ultimo piano).