Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Bacheca avvisi Pre-iscrizione ai percorsi formativi per il conseguimento dei 24 CFU (Avviso per i soli laureandi)

Pre-iscrizione ai percorsi formativi per il conseguimento dei 24 CFU (Avviso per i soli laureandi)

E-mail Stampa

Gli interessati ai percorsi formativi per il conseguimento dei 24 CFU possono effettuare la pre-iscrizione dal 9 al 23 ottobre 2017. La pre-iscrizione aiuterà l'Ateneo ad organizzare i percorsi in base alle esigenze formative degli iscritti e valutare gli eventuali riconoscimenti dei crediti maturati nell'ambito del proprio percorso universitario.
La domanda di pre-iscrizione viene effettuata esclusivamente in modalità on-line. L'accesso alla domanda prevede la preventiva registrazione online; pertanto è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica attivo.
Nella domanda si richiedono i propri dati anagrafici, corso di Laurea cui si è iscritti, data presunta di conseguimento, classe di concorso a cui si intende partecipare, eventuali insegnamenti che possono comportare il riconoscimento di crediti per le aree previste dal decreto n. 616 del 10/08/2017, art. 3 comma 3 lettere a,b,c,d., se compatibili con gli obiettivi formativi descritti nello stesso decreto.
La domanda sarà attivata a partire dal 9 ottobre 2017 e disponibile al seguente link: https://elearning.unical.it/survey/