Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Bacheca avvisi Apertura procedura di compilazione piani di studio studenti f.c.

Apertura procedura di compilazione piani di studio studenti f.c.

E-mail Stampa

 

Si comunica che sono aperte, fino al 7 dicembre 2012, le procedure di compilazione dei piani di studio on line per tutti gli studenti iscritti ai seguenti corsi di laurea specialistica e magistrale, ad eccezione di quanti si sono immatricolati negli anni accademici 2011/2012 e 2012/2013, per i quali la procedura sarà attivata nei prossimi giorni:

 

-         Storia dell’Arte (0722).

-         Storia e conservazione dei beni artistici e archeologici (0289), curriculum storico-artistico.

 

L’indirizzo per la compilazione del piano è il seguente: http://pianidistudio.unical.it; al piano di studio si accede digitando matricola e password.

Per eventuali informazioni e assistenza è possibile rivolgersi ai tutor, negli orari di apertura al pubblico, o scrivere, per problemi di tipo tecnico, all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Si raccomanda di compilare il piano di studio per tutti gli anni di corso e di confermarlo.

 

Gli studenti iscritti a corsi di laurea specialistica e magistrale che prevedono la possibilità di anticipare o posticipare gli esami sono tenuti, qualora decidessero di optare per questa scelta, a selezionare la relativa casella nel piano di studio on line. Se, una volta confermato il piano, l’esame non  risulterà nell’anno in cui si desidera sostenerlo, non sarà possibile prenotarsi su uniwex né presentarsi all’appello.

 

La scadenza del 7 dicembre 2012 vale anche per la presentazione dei piani di studio cartacei. A tal proposito, si ricorda che tutti gli studenti cui siano state approvate richieste di abbreviazione, passaggio o trasferimento devono compilare il piano cartaceo.