Dipartimento di Studi Umanistici

• Diminuisci dimensione caratteri

Tirocini

E-mail Stampa

Si avvisa che le attività di Tirocinio proseguono per tutti gli studenti che ne hanno già fatto richiesta, presso gli enti interni o esterni che hanno dato disponibilità a trasformare le attività frontali in attività indirette da svolgere a distanza. Queste attività possono essere erogate soltanto dagli enti ospitanti.

Si precisa che per tutta la durata dell'emergenza sanitaria le attività di tirocinio si svolgeranno esclusivamente presso le strutture che garantiranno attività in via telematica. Nella fase di assegnazione della sede si darà precedenza agli studenti che si trovano nella condizione di laurearsi.

Per ogni informazione è possibile  contattare l'Ufficio Tirocini al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .